Altri Sport

La Bs Padel Fasano vince in trasferta all’ E-Motion Padel Tour a Montesilvano (PE)

La Redazione
Sara Pugliese e Mario Chiatante
Sabato 12 e domenica 13 marzo, 28 atleti dell'associazione padelistica fasanese sono scesi in campo e hanno preso parte all'evento targato Beach and Spritz
scrivi un commento 130

Una passione è bella soprattutto quando è condivisa fuori dalle mura amiche, poiché ti permette di allargare gli orizzonti, confrontarti sportivamente e creare nuovi contatti.

Nel weekend appena trascorso di sabato 12 e domenica 13 marzo, la BS Padel Fasano ha preso parte all’E-motion Padel Tour, evento organizzato dall’agenzia di eventi sportivi Beach and Spritz.

Dopo il successo dell’E-motion Padel Città di Venezia, i fasanesi sono stati impegnati presso il Magister Village Padel Club di Montesilvano (PE) e, a suon di punti e smash, hanno fatto valore la propria tecnica e la propria smisurata passione per lo sport del momento.

Ben 14 coppie partite dalla Puglia e dal centro sportivo di Gianclaudio Semeraro hanno raggiunto l’Abruzzo e hanno goduto di due giorni di padel, musica, spensieratezza e tanto sano divertimento.

La manifestazione ha visto partecipare 116 coppie, provenienti da Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Puglia, Toscana e Molise, e suddivise in quattro categorie:

-Torneo Open

-Torneo Limit 4.1

-Misto

-Femminile

La Bs Padel Fasano non è certamente tornata a casa a mani vuote: il titolo misto Gold è andato alla coppia composta da Mario Chiatante e Sara Pugliese, Mentre il titolo Silver è andato a Giuseppe Decarolis e Francesca Ancona.

Doppia soddisfazione per la fasanese Sara Pugliese che fa doppietta aggiudicandosi il titolo del Silver Femminile in coppia con la monopolitana Paky Mastronardi.

«Sono molto orgoglioso di noi – ha dichiarato Giuseppe Decarolis, atleta e dirigente Bs Padel – partecipare alle trasferte seppur affascinante è davvero complicato, ma vedere una così massiccia presenza di tesserati Bs Padel fa pensare che grazie alla passione si possono raggiungere grandi traguardi. Ovviamente non siamo ad un punto di arrivo ma di partenza. L’obbiettivo è partecipare al prossimo E-motion Padel con più tesserati e portare ancora più in alto il nome del nostro amato sodalizio».

lunedì 14 Marzo 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti