Altri Sport

Buone prestazioni nei Campionati a Squadre per TC Fasano

La Redazione
D3 maschile
In Serie D3 la squadra maschile capitanata da Luigi Sarcinella vince il proprio girone della fase provinciale
scrivi un commento 39

Ottimale il bilancio delle compagini del Tennis Club Fasano impegnate nei campionati a squadre, a partire dal team femminile fermatosi in Serie D2 solamente nelle semifinali della fase regionale, perse contro il CT Bari.

nn

Comunque soddisfacente il cammino del gruppo guidato dal capitano Isa Arnese e completato da Antonella Miccolis, Olga Di Bari, Chiara Capurso, Alina Angelini e Sara Pugliese, che potrà certamente rifarsi nella prossima circostanza.   

nn

È andata meglio in Serie D3 alla squadra maschile capitanata da Luigi Sarcinella e completata da Vito Nardelli, Valentino Rotondo, Fabiano Cisternino, Giovanni Chialà e Fabrizio Fanelli, che ha vinto il proprio girone della fase provinciale.

nn

Decisivo per il passaggio al raggruppamento regionale il successo maturato sui campi del circolo silvano contro il diretto concorrente CT Ceglie.

nn

Fortune alterne infine per i due team maschili impegnati nella fase regionale della Serie D2, con la squadra “A” capitanata da Oscar Panico e completata da Paul Martin, Alberto Panico, Marco Capurso, Gianluca Fratarcangeli e Romano Iacovazzi, che grazie alle vittorie sul CT Maglie e sul Play Tennis Trepuzzi ha conquistato l’accesso alla Serie D1 per la prossima stagione.

nn

Non altrettanto bene è andata invece alla squadra “B” capitanata da Roberto Carrieri e completata da Andrea Schena e Vito Monopoli, superati dal CT Bari ma comunque certi della permanenza nella categoria.

nn

 

n

lunedì 4 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti