Altri Sport

1° Memorial Giuseppe Vinci e Marco Dipierdomenico

La Redazione
1° Memorial Giuseppe Vinci e Marco Dipierdomenico
Manifestazione organizzata dalla società fasanese de il Podio Volley Fasano presieduta da Renzo Abete
scrivi un commento 47

Si svolgerà il prossimo 26 settembre 2021 presso il palestrone “Salvemini” di Fasano, il 1° Memorial in ricordo di Giuseppe Vinci e Marco Dipierdomenico.

nn

Manifestazione organizzata dalla società fasanese de il Podio Volley Fasano presieduta da Renzo Abete. Oltre alla squadra fasanese, parteciperanno all’evento sportivo le formazioni di Cutrofiano e Castellana, società sportive che nella prossima stagione disputeranno il campionato di serie B1.

nn

La kermesse sportiva avrà inizio alle ore 16.30 e si svolgerà con la semplice formula del girone unico sempre sulla distanza di due set su tre. Le tre formazioni a turno si scontreranno tra loro per poi decretare il vincitore finale di questa prima edizione del Memorial Vinci-Dipierdomenico.

nn

L’ingresso a questo primo appuntamento sportivo, che sarà diretto da arbitri federali, sarà riservato a soli 100 spettatori che potranno accedere opportunamente muniti di mascherine e GreenPass secondo quelle che sono le vigenti normative anti-covid. Un’occasione per i tre roster di saggiare la propria preparazione in vista dell’inizio dei rispettivi campionati fissati per il mese di ottobre.

n

sabato 18 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti