Altri Sport

Il Podio Volley Fasano: nuove figure, prime riconferme e rinnovo fiducia al coach Rampino

La Redazione
Volley Il Podio Club Fasano
Si allarga il parterre dirigenziale della società sportiva Il Podio Volley Fasano
scrivi un commento 303

Si allarga il parterre dirigenziale della società sportiva Il Podio Volley Fasano. Ad entrare nella grande famiglia della pallavolo femminile fasanese sono Maria Veneziani ed Emilio Di Paola che da qualche giorno si sono aggiunti al già nutrito gruppo dirigenziale della società del presidente Renzo Abete. Nel frattempo sono riconfermati tutti i ruoli societari della scorsa stagione con alla vice presidenza Alessandro Derchia, direttore generale Daniele Deleonardis, direttore sportivo Micaela Cofano, segretaria Maria Ricciardi, dirigenti Dino Laltrella, Ercole Saponaro, Patrizia Ruggero e Vito Turchiarulo.

nn

Prima ed importate decisione tecnica per la nuova stagione sportiva, la riconferma della guida tecnica a coach Adolfo Rampino, che sarà affiancato nel suo lavoro da Giuseppe Catapano e Paolo Totero. “Sono molto contento di continuare la mia esperienza sportiva con questa società sportiva – afferma Rampino – con la quale ho scritto pagine importanti della mia carriera. La società è già a lavoro per allestire un roster decisamente in grado di ben figurare nel nuovo campionato che ci apprestiamo a disputare”

nn

Sul fronte mercato arrivano le prime quattro riconferme ufficiali del roster che nella scorsa stagione ha conquistato la serie B2. Trattasi di Valeria Cristofaro, Erika Tarantino, Monica Ferrara e Serena Di Paola, capisaldi importanti della stagione appena trascorsa.

nn

 

n

martedì 20 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti