Altri Sport

Al via “Bs Camp”: ecco date, orari e attività del camp estivo targato BS Sport

La Redazione
“Bs Camp”
Novità assolute sono le lezioni di mini-Padel, senza ombra di dubbio lo sport del momento e soprattutto del futuro
scrivi un commento 123

È partita ufficialmente ieri, lunedì 14 giugno, l’edizione 2021 del camp estivo “Bs Camp” organizzato e dettagliatamente curato dalla famiglia BS Sport Fasano nella persona di mister Gianclaudio Semeraro.

nn

Fino al 3 settembre, i ragazzi che decideranno di prendervi parte avranno modo di trascorrere il loro tempo in una delle strutture più all’avanguardia della realtà sportiva pugliese, ormai riconosciuta a livello nazionale anche da tanti sportivi e turisti che vengono a trascorrere le loro vacanze nel nostro territorio.

nn

Tante novità quest’anno per l’edizione 2021. Partendo dai capisaldi della scuola calcio, coordinata dai mister Gianclaudio Semeraro e Giuseppe Legrottaglie, dell’animazione e delle lezioni di nuoto in piscina, lo staff Bs Sport ha deciso di implementare le proprie attività affidandosi a realtà artistiche e sportive del territorio: lezioni di mini-volley a cura del Volley Club “Il Podio”, mini- basket a cura dell’ASD Basket Fasano.

nn

Novità assolute sono le lezioni di mini-Padel, senza ombra di dubbio lo sport del momento e soprattutto del futuro, a cura dell’ASD BS Padel e con il maestro FIT Alfredo Anglani, e le lezioni di teatro e musical con Teresa Cecere e la Scuola Glitter, punto fermo sul territorio per la formazione artistica e attoriale.

nn

Un’offerta formativa e ludica non indifferente quella offerta dalla BS Sport Fasano ormai una garanzia in termini di professionalità e dedizione alla formazione umana e sportiva di tanti piccoli fasanesi.

nn

Il Bs Camp prevede sei turni da giugno a settembre, composti da due settimane di attività. L’orario di inizio attività è fissato alle 9.00 mentre l’orario di uscita è alle 13.30. Durante le attività saranno ovviamente rispettate tutte le misure atte a prevenire il contagio da Covid-19.

nn

Per informazioni aggiuntive o iscrizioni è possibile contattare i numeri 380 7940810 (Dialmina) oppure 327 0636057 (Paolo).

n

martedì 15 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti