Un like per... Mimmo Capozzi!

A fare da apri fila a questa nuova rubrica è il cortometraggio scritto e diretto dal brillante attore e regista fasanese Mimmo Capozzi intitolato “Torta per me2”

Fasano LIKE Fasano LIKE, i cittadini che sostengono i propri concittadini
Fasano - venerdì 05 giugno 2020
“Torta per me2”, cortometraggio scritto e diretto da Mimmo Capozzi
“Torta per me2”, cortometraggio scritto e diretto da Mimmo Capozzi © n.c.

Con l’affermarsi sempre più importante delle piattaforme social nel nostro vivere quotidiano, anche l’arte sceglie di cavalcare l’era digitale fornendo sempre più occasioni per partecipare a contest e concorsi che possano stimolare e dare visibilità alla cultura.

In linea con questa riflessione prende il via una rubrica pensata per sostenere i propri cittadini, tante volte alle prese con contest a livello regionale o nazionale. Uno spazio semplice dedicato ai nostri concittadini alle prese con contest sui social per cui un “like” può fare la differenza!

A fare da apri fila è il cortometraggio scritto e diretto dal brillante attore e regista fasanese Mimmo Capozzi intitolato “Torta per me2”, interpretato da Rossella De Carolis.

Con il suo interessantissimo lavoro, Mimmo è tra i 68 partecipanti a "Tagliacorto Home Edition", un concorso per cortometraggi da realizzare (ideazione, riprese e montaggio) in 90 ore in casa, inserendo obbligatoriamente tre elementi narrativi: una videochiamata impossibile, una citazione di Alberto Sordi e la farina.

Il corto è visibile al link https://www.facebook.com/177766279562946/posts/548535762485994/ .

Non ti resta che guardarlo e, se di tuo gradimento, lasciare un LIKE!

La votazione si chiuderà domenica 7 giugno alle ore 16. Buona visione!

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti