Chiedetelo alle stelle

oroscopo semiserio di ester Sibilla

Raffaella Ricci Pausa Caffè
Fasano - sabato 28 dicembre 2019
.
. © Immagine tratta dal web

— Ed eccoci al consueto appuntamento annuale con le stelle. Ester Sibilla la grande astrologa brasiliana, famosa in tutto il mondo…

(— Ma se non la conosce nessuno! —

— Zitto stupido! Questo si chiama marketing.

—E perché brasiliana?

— Fa più esotico.)

…Dicevamo la famosa astrologa Ester Sibilla, dopo aver interrogato per noi le stelle ed esaminato i movimenti dei pianeti ci regala, come piccole perle, le previsioni per l’anno che verrà, che tutti quanti stanno già aspettando e che porta una grande novità.

— Signora Ester Sibilla…

— Mi chiami pure Magnifica Maga

— Magnifica Maga, come sarà l’anno nuovo per i dodici segni zodiacali?

— Mi lasci innanzi tutto dire che quest’anno c’è una grande novità che svelerò solo alla fine. Intanto cominciamo con le previsioni per gli amici dell’Ariete.

Questo 2020 si presenta per voi ricco di promesse e di speranze. Dopo anni faticosi e confus iè ora di voltare pagina. Lo so che vi dico sempre la stessa cosa, ma voi diamine voltate una buona volta la pagina 20 del libro che avete sul comodino!

Anche per gli amici del Toro ci sono novità, dopo anni difficili finalmente si apre uno spiraglio. Fate una dieta per riuscire a passarci!

I Gemelli invece potranno sistemare delle questioni in sospeso che hanno sempre rimandato. Tutti i pianeti sono dalla vostra parte. Tutti tranne uno. Quindi nel caso quell’unico fottuto bastardo riuscisse a spuntarla, rimandate ancora al prossimo anno.

Gli amici del Cancro avranno un 2020 molto generoso in quanto a sorprese. Con Saturno contro che lascerà il segno definitivamente a fine anno, saranno belle sorprese. Ok, il 2020 tutto sommato non è un granché. Meglio stare calmi e aspettare il 2021.

E ora passiamo al Leone. Primi sei mesi dell’anno alla grande, secondi sei mesi meglio lasciar perdere. Tra alti e bassi bilancio zero. A fine anno sarete al punto di partenza.

I Vergine potranno avere grandi opportunità, ma solo se avranno il coraggio di cambiare abitudini, amici, amore, città. Non siate pignoli: non si può avere tutto dalla vita!

Voi della Bilancia dovrete rivedere le vostre strategie in amore. Lo sappiamo che avete un grande senso estetico, ma non potete ambire alla ragazza del secondo piano che è la copia sputata di Monica Bellucci. Dico vi siete visti?

Passiamo allo Scorpione. Segno misterioso e passionale. Estremo e vendicativo. Ma a chi credete di fare paura con il vostro pungiglione avvelenato! Ci vuole ben altro al giorno d’oggi.

Amici del Sagittario, c’è Marte nel vostro segno questo 2020. Su siate bravi, non utilizzatelo per fare guerra al vostro vicino di casa.

Ed eccoci al Capricorno. Cari amici scalatori non lasciatevi sfuggire la buona influenza astrale di Giove nel vostro segno. In fondo, se nel vostro cielo non ci sono altri pianeti in congiunzione disarmonica, in opposizione o in quadratura, la fortuna passa ogni dodici anni.

Gli amici dell’Acquario brillano per la loro natura libera e indipendente, sempre alla ricerca di un altrove. Fuggite quindi dalla ragazza dagli occhi di cerbiatta di cui vi state, vostro malgrado, innamorando. Ha un piano per mettervi l’anello al dito e la catena al piede.

Concludiamo con i Pesci che finalmente nuotano in acque limpide. Cercate di non farvi mangiare dagli squali.

E ora cari amici è giunto il momento di svelare la grande novità che vi avevo preannunciato. Lo so che siete impazienti di conoscerla. Ebbene,

l’anno che sta arrivando tra un anno passerà

Io mi sto preparando

È questa la novità.

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti