La denuncia

Disservizi Enel nella Zona Industriale Nord, la segnalazione del cittadino

Gravi disagi causati dai continui black out che durano diverse ore

Whatsapp
Fasano sabato 17 agosto 2019
di La Redazione
Zona industriale nord
Zona industriale nord © FasanoLive.com

«Buongiorno, scrivo per denunciare disservizi Enel che da diverso tempo (mesi) attanagliano Zona Industriale Nord, luogo in cui vivo e lavoro».

La segnalazione proviene dalla signora Antonietta Curlo, che continua: «Da circa un paio di mesi quasi quotidianamente - l'ultimo giovedì 15 agosto intorno alle23 - subiamo black out per diverse ore.

Black out che oltre a minare la nostra pazienza, sta provocando una serie di gravi ed irreparabilidanni ad elettrodomestici, derrate alimentari PC, senza poi parlare dei notevoli disagi psicofisici nel non poter uscire di casa perché impossibilitati ad alzare le tapparelle o non poter prendere l'auto parcheggiata nel garage opeggio ancora non poter accendere i condizionatori nei giorni di fuoco, e tanto altro ancora.

Infruttifere, le centinaia di interventi. I tecnici intervenuti tamponano il momento, ma dopo poche ore è di nuovo black out. Ennesimo disagio inaccettabile per noi cittadini fasanesi residenti nella zona industriale nord che da sempre letteralmente dimenticati dall'amministrazione siamo costretti a vivereil buio delle ore notturne perché privati della pubblica illuminazione con strade in rovina piene di voragini che attentano la nostra incolumità».

Lascia il tuo commento
commenti