Spettacolo

Sospeso il XII Festival Nazionale di Teatro Di Scena a Fasano: «È solo rinviato!»

La Redazione
Sospeso il XII Festival Nazionale di Teatro Di Scena a Fasano
Il D.A. e il presidente dal GAT "P. Mancini" Fausto Savoia si erano già adoperati a disporre una riprogrammazione delle nuove date
scrivi un commento 34

La direzione artistica del XII Festival Nazionale di Teatro “Di Scena a Fasano” organizzato dal G.A.T “Peppino Mancini” comunica che, in seguito al nuovo DPCM varato dal Governo, tutti gli spettacoli in cartellone sono momentaneamente sospesi.

«Abbiamo avuto la fortuna di inaugurare questa XII edizione in extremis – ha commentato il direttore artistico Mimmo Capozzi – pertanto la porteremo a termine non appena le condizioni lo permetteranno nuovamente».

Il D.A. e il presidente dal GAT “P. Mancini” Fausto Savoia si erano già adoperati a disporre una riprogrammazione delle nuove date tenendo conto di una potenziale riapertura dei teatri il 24 novembre, ma il nuovo DPCM (5 novembre 2020) ha eluso ogni tentativo di potenziale previsione.

«Tutti gli abbonamenti avranno validità per le nuove date – ha concluso Capozzi – sperando che questo incubo artistico possa concludersi quanto prima e nel miglior modo possibile. Il Festival c’è e tornerà a illuminare la città di cultura e buon teatro il più presto possibile».

venerdì 6 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti