Spettacolo

“Io amo a Fasano”, una serie di iniziative nella settimana di San Valentino

La Redazione
Io amo a Fasano
Non solo l'amore per il partener, ma spazio alle passioni per il cibo, il ballo, la nutra, l'arte, ecc
scrivi un commento 41

Dal 10 al 16 febbraio p.v. torna l’iniziativa “Io amo a Fasano”, dedicata al tema dell’amore, che quest’anno si amplia e occupa tutta la settimana che comprende la festa di san Valentino, dunque dal 10 al 16 febbraio 2020.

Dichiara l’assessore alle Attività Produttive, Luana Amati: «Per il quarto anno consecutivo stiamo proponendo “Io amo a Fasano”, iniziativa che abbraccia vari ambiti e che va intesa come espressione dell’amore in tutte le sue manifestazioni: per il cibo, per l’arte, la cultura, il ballo, il territorio, il partner, ecc. e che si estenderà per tutta la settimana che va dal 10 al 16 febbraio.

Il 14 febbraio sarà dedicato agli innamorati, mentre i giorni 15 e 16 febbraio saranno incentrati sul cibo con l’iniziativa “Spizzichi & Mozzichi in love”. Il centro cittadino sarà addobbata a tema e sarà il fulcro delle varie iniziative che si svolgeranno.

Per questa settimana dedicata all’amore l’Amministrazione Comunale intende collaborare con associazioni, privati cittadini, enti, scuole, attività commerciali, eccetera: in questa prospettiva, coloro che intendessero partecipare alla manifestazione, possono far pervenire la propria adesione e l’idea progettuale da inserire nel calendario dell’iniziativa. Sul sito del comune di Fasano all’indirizzo http://www.comune.fasano.br.it/archivio3_notizie_0_2564.html è possibile visionare la manifestazione di interesse e scaricare la domanda di partecipazione da inviare entro e non oltre il 27 gennaio p.v. all’indirizzo suap@comune.fasano.br.it .

Si tratta di un’iniziativa – conclude Amati – tesa a sviluppare le opportunità economiche, turistiche e culturali della città; mi auguro un’ampia adesione da parte delle attività commerciali e delle associazioni».

mercoledì 22 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti