Spettacolo

A Fasano il festival “Tempeste. Immagini, suoni e racconti dal Mediterraneo”

Madia Lucia Colucci
A Fasano il festival “Tempeste. Immagini
Dal 21 settembre al 31 ottobre 2019 una serie di iniziative finalizzate a promuovere una cultura di Pace
scrivi un commento 31

Martedì 17 settembre alle ore 17,30 nella sala di Rappresentanza della Comune di Fasano verrà presentato il Festival “TEMPESTE. Immagini, suoni, racconti dal Mediterraneo“, un progetto del Comune di Fasano cofinanziato dalla Regione Puglia e organizzato insieme ad altri partner del territorio.

Si tratta di una serie di eventi (presentazioni di libri, spettacoli teatrali, spettacoli musicali, mostre) tutti finalizzati a promuovere una cultura di Pace e che si terranno a Fasano dal giorno 21 settembre 2019 al giorno 31 ottobre 2019.
L’iniziativa “TEMPESTE. Immagini, suoni, racconti dal Mediterraneo” si inserisce a pieno titolo nell’ambito di una progettualità, già da tempo avviata dal Comune di Fasano, volta a sostenere e promuovere percorsi di pace, legalità, educazione alla convivialità delle differenze, nonché alla cooperazione solidale e alla difesa dei diritti e della persona umana.
Presenteranno il ricco calendario di eventi il sindaco, Francesco Zaccaria e il consigliere comunale Donato Marino, delegato a «l’approfondimento della materia concernente le iniziative per la pace e per lo sviluppo delle relazioni fra i popoli del Mediterraneo».

martedì 17 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti