Spettacolo

“Mare Magnum Festival”, questa sera ospite il giornalista Paolo Borrometi

La Redazione
libro Un morto ogni tanto
A seguire spettacolo teatrale "La foto del Carabiniere" dell'attore e regista Claudio Boccaccini
scrivi un commento 11

Dal 23 al 28 luglio la Casina Municipale ospita il “Mare Magnum Festival”, fondato e diretto da Michele Ido è un progetto che promuove l’incontro e lo scambio tra persone e culture dei Paesi euromediterranei attraverso le arti e le discipline come il cinema, il teatro, la letteratura, la musica, la cucina, la moda, la poesia, la fotografia.

Questa sera, sabato 27 luglio, alle 19 il giornalista sotto scorta Paolo Borrometi intervistato proprio da Rita Dalla Chiesa ci racconterà di sé e del suo libro Un morto ogni tanto. Presente all’evento il generale Alfonso Manzo comandante della Legione Puglia che porterà i saluti del comandante generale dell’Arma Giovanni Nistri ed accoglierà con onore la presenza della sig.ra Dalla Chiesa e del giornalista Paolo Borrometi.

Alle 21:00 spettacolo teatrale “La foto del Carabiniere”. L’attore e regista Claudio Boccaccini ci racconta del rapporto con suo padre e di una foto ritrovata nella tasca dei suoi pantaloni, la foto era di Salvo D’Acquisto e questo figlio sentirà dalla viva voce di suo padre la storia di Palidoro.

Presenze 27 luglio:

– Generale Alfonso Manzo: comandante della Legione Puglia;

– Cap. Domenico Pirrò: Comandante della compagnia di Fasano della Guardia di Finanza;

– Giuseppe De Magistris: Colonnello dei Carabinieri della provincia di Brindisi;

– Domenico Mancini: giornalista professionista che ha prestato servizio per 35 anni all’agenzia ANSA. Ha lavorato nelle sedi di Bari, L’Aquila, Milano e

Genova gestendo l’informazione di vicende cruciali dai primi anni ’70 fino al 2011.

sabato 27 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti