Spettacolo

A Pezze di Greco torna l’arte di strada con “Street Art”

La Redazione
A Pezze di Greco torna l’arte di strada con “Street Art”
L'evento animerà la frazione fasanese nella serata di sabato 20 luglio dalle ore 21
scrivi un commento 13

L’arte di strada torna ad animare la frazione di Pezze di Greco con la seconda edizione di “Street Art”, il format ideato e promosso da Lab Communications, organizzato ancora una volta in collaborazione con il Comitato Feste Patronali, in programma per sabato 20 luglio.

A partire dalle ore 21 lungo Corso Nazionale e presso Piazza XX Settembre prenderà vita uno spettacolo coinvolgente e suggestivo, messo in scena dai numerosi artisti di strada coinvolti, pronti a esibirsi in performance uniche e sorprendenti.

Trampolieri in abiti luminosi danzeranno per il pubblico, ricreando quell’atmosfera onirica che condurrà i presenti in un divertente viaggio alla scoperta dell’arte di strada e del suo valore culturale. Equilibrismo, teatro di strada, arte circense, magia comica, giocoleria, illusionismo, danza acrobatica, fachirismo e giochi col fuoco sono gli ingredienti principali della seconda edizione di “Street Art” a Pezze di Greco, un evento che saprà coinvolgere grandi e piccini.

Sono dedicati all’intrattenimento dei più piccoli l’esilarante e interattivo numero di magia comica e lo spettacolo del colorato teatrino di burattini. A fare da tappeto sonoro alla lunga serata estiva, le note esotiche del flamenco, suonate dal vivo da un musicista d’eccezione.

Protagoniste indiscusse dell’evento saranno le emozioni: l’empatia, l’allegria, la spensieratezza e la meraviglia sapranno toccare gli animi di tutti i presenti.

giovedì 18 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti