Spettacolo

Scroscianti applausi per gli artisti fasanesi dell’associazione Menti Ardenti a Borgo Infuocato

Rosachiara Monopoli
Menti Ardenti a Borgo Infuocato 2019
Le raffiche di vento e le basse temperature non hanno scoraggiato il pubblico accorso numeroso
scrivi un commento 11

Nonostante le avverse condizioni meteorologiche il gruppo di artisti fasanesi dell’Associazione Menti Ardenti ha collezionato un nuovo successo alla seconda edizione dell’evento Borgo Infuocato organizzato dall’Associazione Smile di Manuel Manfuso e tenutosi il 20 e 21 aprile a Cisternino.

I sette artisti (Rossella De Mola, Piero Ostuni, Marco Giannoccaro, Domenico Gazzo, Melania De Mola, Mario Ostuni e Iole Zaccaria), supportati dai tre tecnici (Zoe Carolillo, Vittoria Tarì e Domenico Mangini), hanno debuttato con il nuovo spettacolo di fuoco “Prometheus”, la storia del mito greco rivisitato e proposto attraverso coreografie infuocate.

Le raffiche di vento e le basse temperature non hanno scoraggiato il pubblico accorso numeroso ad applaudire le performance di fachirismo, mangiafuoco, sputa fuoco, combattimenti, coreografie infuocate e manipolazione del fuoco portate in scena dagli artisti fasanesi.

Una grande soddisfazione per l’associazione Menti Ardenti, già pronta per la prossima tappa fissata il 4 maggio a Presicce in occasione dell’evento “Notte Infuocata”.

giovedì 25 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti