Spettacolo

Successo per la 24° Concerto di Natale della Confraternita di San Giuseppe

La Redazione
24° Concerto di Natale della Confraternita di San Giuseppe
Ad esibirsi il coro composto da bambini e ragazzi in età compresa tra 4 e i 14 anni, supportati da una live band e dagli ex coristi del "Coro Voci Bianche"
scrivi un commento 53

Il giorno 26 dicembre, come da tradizione, in Chiesa Matrice si è tenuto il 24° Concerto di Natale del Coro della Conf. di San Giuseppe diretto da Maria Teresa Lorusso e Anna Lorusso quest’ anno intitolato “Sulle note del Natale”, con il Patrocinio del Comune di Fasano rappresentato dal Vice Sindaco Giovanni Cisternino, in collaborazione con l’ Associazione Culturale “Calliope”.

Il coro composto da bambini e ragazzi in età compresa tra 4 e i 14 anni, supportati da una live band e dagli ex coristi del “Coro Voci Bianche”, hanno incantato la platea con canzoni per bambini e di musica leggera.

Coro: Albanese Iolanda, Allegra Angelini,Baccaro Matilde, Bagorda Serena, Brunetti Ester, Ciatta Flavio, Ciatta Giulia, Cofano Lorenza, Cofano Nicol, Conversano Marianna,Fanizza Pietro,Fanizzi Nicol,Fanizzi Paola ,Gianpetruzzi Giorgia,L’ Abbate Sara,L’ Abbate Sophie, Lapadula Giasmine,Lettera Eliana, Lettera Saverio, Lorusso Francesca Rita, Mancini Giusy , Mileti Laura, Mileti Leonardo, Palasciano Mariateresa, Potenza Isabella, Potenza Lucia, Potone Antoniana, Potone Michele, Santoro Angelica, Schena Antonio, Sisto Mariantonietta, Stanisci Nicol, Ventrella Alessandro.

Vocalist: Annalisa Rubino, Tatiana Ancona, Krizia Maggi, Kevin Natola e Luisa Pinto la quale ha curato gli arrangiamenti musicali.

Musicisti: Anna Lorusso (tastiera), Donatello Ancona e Martino Baccaro (Batteria), Giuseppe Porcello ( Chitarra Acustica ed Elettrica), Gabriele Rivizzigno (chitarra).

Alle riprese video Cristian Lagalante, alla fotografia Mariateresa Maggi, alla regia video e audio Vito Rubino, Francesco Rotondo, Ignazio Ciatta, Emanuele Lettera.

Inoltre, per la realizzazione del presepe allestito in Chiesa Matrice si ringraziano gli artisti Vito Rubino, Giacomo Fanizza, Anna Lorusso, Nicola Pinto e gli Amici della Casa di Pronta Accoglienza “Madre Teresa di Calcutta”: Piero Zizzi, Daniela Recchia, Gianni Nitti E Angelo Lillo. Si ringrazia la Confraternita del SS.mo Sacramento per il contributo alla realizzazione.

Si ringrazia Don Sandro Ramirez per la disponibilità, Don Roberto Massaro per la preziosa presenza e il Presidente della Confraternita di San Giuseppe Tommaso Narducci per aver dato anche quest’ anno la possibilità di realizzare questa serata.

mercoledì 2 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti