Spettacolo

“Signorine in trans”, quinto spettacolo in concorso al Festival “Di scena a Fasano”

La Redazione
Signorine in trans” il quinto spettacolo in concorso alla decima edizione del Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”
La piecè, di Cinzia Berni e Francesca Nunzi con la regia di Nadia Bruno, sarà messa in scena dalla compagnia "Maskere" di Opera (Milano)
scrivi un commento 18

In scena oggi, domenica 4 novembre, “Signorine in trans” il quinto spettacolo in concorso alla decima edizione del Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”, organizzato dal G.A.T. “Peppino Mancini” con la direzione artistica di Mimmo Capozzi.

La piecè, di Cinzia Berni e Francesca Nunzi con la regia di Nadia Bruno, sarà messa in scena dalla compagnia “Maskere” di Opera (Milano).

Lo spettacolo, della durata di 90 minuti e diviso in due atti, è la storia di Ida e Ada, due sorelle, per tutti “le signorine”, poiché data l’età sono condannate a essere zitelle, e Gianni, un uomo dall’animo femminile, anche lui “signorina”. Quando Ida muore, lascia sola Ada, in seri problemi economici e di vita.

Con permesso speciale, Ida torna sulla come fantasma, in soccorso della sorella. Per entrare in contatto con Ida, Gianni va in trance, svelando la sua vera natura di trans. A sconvolgere il già precario equilibrio arriva l’affascinate Massimo, un eroe e un principe che proverà a risolvere i guai delle signorine.

Lo spettacolo si terrà al Teatro Sociale di Fasano. Apertura porte alle ore 18.30, sipario alle ore 19.
Costo del biglietto in platea 12 euro (7 euro ridotto), in galleria 10 euro (5 ridotto). Apertura botteghino alle ore 18.

domenica 4 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti