Spettacolo

“Uno sguardo dal ponte”, secondo spettacolo in concorso al Festival “Di scena a Fasano”

La Redazione
“Uno sguardo dal ponte”
La piecè di Arthur Miller, per la regia di Marco Lombardi, sarà messa in scena dalla compagnia "Giardini dell'Arte" di Firenze
scrivi un commento 5

In scena oggi, domenica 14 ottobre, “Uno sguardo dal ponte” il secondo spettacolo in concorso alla decima edizione del Festival Nazionale di Teatro “Di scena a Fasano”, organizzato dalla G.A.T. “Peppino Mancini” con la direzione artistica di Mimmo Capozzi.

La piecè di Arthur Miller, per la regia di Marco Lombardi, sarà messo in scena dalla compagnia “Giardini dell’Arte” di Firenze.

Lo spettacolo, in due atti da 103 minuti, vuole essere una fotografia cruda e drammatica di una delle mille facce della New York anni 50. Il ponte infatti è quello che collega la lussuosa, vivida e ricca Manhattan alla miseria e grigia Brooklyn, dimora esclusiva di immigrati e portuali. E sono proprio le vicende di una famiglia di origine siciliana ad essere portate in scena come documento della condizione di ch lascia la sua terra del desiderio di concretizzare sogni e illusioni. La vicenda raccontata trae origine da un fatto di cronaca: una torbida vicenda familiare, ambientata tra gli immigrati italiani di Brooklyn.

Lo spettacolo si terrà al Teatro Sociale di Fasano. Apertura porte alle ore 18.30, sipario alle ore 19.
Costo del biglietto in platea 12 euro (7 euro ridotto), in galleria 10 euro (5 ridotto). Apertura botteghino alle ore 18.

domenica 14 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti