Spettacolo

“La Notte Azzurra”, torna la manifestazione più attesa dell’estate a Torre Canne

La Redazione
“La Notte Azzurra” a Torre Canne
Novità di questa 2^ edizione sarà l'esibizione musicale di un pianista alle prime luci dell'alba
scrivi un commento 130

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna la manifestazione più attesa dell’estate a Torre Canne, “La Notte Azzurra”.

Venerdì 31 agosto a partire dalle ore 20, Via del Faro, Piazza del Faro e Via Eroi del Mare si coloreranno di azzurro (il colore tematico della serata) aspettando l’alba del 1° settembre che come la tradizione vuole, vede tanta gente fare il bagno in mare alle prime luci del giorno in segno di buon auspicio.

Piazza del Faro si esibiranno gruppi di musica pop, funky ’70/’80, folk rock; musicisti a cappello e artisti di strada. Stand di prodotti tipici, gastronomia, artigianato e commerciale saranno inoltre allestiti in Via del Faro e Piazza del Faro.

Novità di questa 2^ edizione sarà l’esibizione musicale di un pianista che delizierà i bagnanti, suonando il suo pianoforte a coda, presso la spiaggia del Lido “La Zanzara” a Torre Canne alle prime luci dell’alba.

La notte azzurra è un evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Fasano ed organizzato dall’agenzia SDM Eventi di Fasano.

mercoledì 29 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti