Spettacolo

“Viaggio a sorpresa”, a Fasano Lino Banfi e Ronn Moss per la prima del loro nuovo film

La Redazione
“Viaggio a sorpresa”
L'evento si svolgerà al cinema-teatro Kennedy il prossimo venerdì 10 giugno e vedrà la presenza del noto attore comico di pugliese e di tutto il cast del nuovo film
scrivi un commento 299

Si svolgerà a Fasano il prossimo venerdì 10 giugno alle ore 20, presso il cinema-teatro J.F.Kennedy, la prima del film “Surprise Trip – Viaggio a Sorpresa” diretto dal regista Roberto Baeli, prodotto dalla Bros Group Italia e distribuito dalla Minerva Pictures Group. Il film, genere commedia, racconta di Michael (Ronn Moss), un broker newyorkese, da sempre affascinato dall’Italia. Un giorno decide di tradurre questa passione in fatti concreti, acquistando una masseria in Puglia e trasferendosi nelle campagne di questa meravigliosa regione, per imprimere una svolta alla propria esistenza. Arrivato in Italia per concludere la trattativa, Michael sarà però protagonista di diverse disavventure e a complicare ulteriormente le cose, ci si metterà anche l’amore.

Nel cast, oltre ai volti noti degli attori Lino Banfi e Ronn Moss, compaiono anche Mayra Pietrocola, Pietro Genuardi, Paolo Sassanelli, Fabio Giacobbe, Marit Nissen, Totò Onnis, Mirko Bruno, Massy Pipitone e la giovanissima Sophie Cavaliere.

Fasano, in cui molti luoghi hanno fatto da sfondo alla nuova pellicola cinematografica, ospiterà la terza tappa dell’evento che vedrà la prima proiezione assoluta del film. Dopo l’8 giugno a Bari ed il 9 giugno a Monopoli, sarà infatti la nostra città ad aprire le porte ad un red carpet tutto d’eccezione. Ci sarà anche l’occasione per un saluto con Lino Banfi e tutto il cast di “Surprise Trip”.

In attesa di ulteriori dettagli, che saranno svelati nei prossimi giorni, è già dunque cominciato il conto alla rovescia per un evento davvero molto atteso.
 

giovedì 2 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Augusto Luce
Augusto Luce
1 anno fa

Su sce vdess Laura De Mola, ve l'acchie ce purcarè ava iess

Giovanni Della Casa
Giovanni Della Casa
1 anno fa

Requisiti richiesti per l'ammissione: madrelingua dialetto, conoscenza parolacce, max licenza elementare e per le donne anche menopausa

Callisto
Callisto
1 anno fa

Un altro capolavoro che si aggiunge a pietre miliari come La moglie in bianco l'amante al pepe e Cornetti alla crema

Franco
Franco
1 anno fa

Ovviamente questo film, che non sappiamo ancora se vedrà le sale, si avvale di un cospicuo finanziamento della Apulia Film Commission della Regione Puglia, che però viene tenuto nascosto.