Spettacolo

Torna a Fasano la sfilata canina della “Quattro zampe nel cuore”

La Redazione
Torna a Fasano la sfilata canina della “Quattro zampe nel cuore”
L'iniziativa nasce per sensibilizzare la cittadinanza sull'importanza della microchippatura e della sterilizzazione
scrivi un commento 409

Domani, domenica 22 maggio, presso la Villetta di San Francesco, angolo con Via Carlo Alberto, i volontari della Quattrozampe nel Cuore hanno organizzato una giornata intera dedicata alla tematica degli animali.

Le attività saranno, difatti, molteplici: dalle ore 10 sarà allestito un banchetto informativo sul mondo animale e i cani potranno ricevere la microchippatura gratuita</strong>; a cura di Nicola Ratti, noto educatore cinofilo pugliese, ci sarà una dimostrazione cinofila di grande impatto emotivo</strong>; il clou della giornata sarà però ovviamente, la sfilata a Quattro zampe per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della microchippatura e della sterilizzazione.

Ma non finisce qui: a partire dalle ore 20 si esibirà la tribute band “3-2-1-Zero” a partecipazione completamente gratuita per gli avventori.

La sfilata, a cui sarà possibile iscriversi dalle ore 15 al costo 10 euro, premierà tre categorie di cani: «best in show», «tale e quale» e «il più simpatico». La giuria sarà composta da un team di esperti.

Non resta che attendere con ansia che arrivi presto domenica, così da cancellare con i nuovi bei ricordi che avremo da vivere quel giorno, questi 2 anni di stop, indipendenti dalla volontà di noi amanti degli animali.

Vi attendiamo con gioia!

sabato 21 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti