Spettacolo

Doppio appuntamento per il weekend: Trofeo “Sorrisi Biancazzurri” e “Fasanesità nel DNA”

La Redazione
stadio Vito Curlo
Si prospetta un week-end "caldo" per l'associazione Il Fasano Siamo Noi
scrivi un commento 18

Si prospetta un week-end caldo non solo dal punto di vista meteorologico, il prossimo, per l’associazione Il Fasano Siamo Noi, impegnata al Vito Curlo su due fronti con il Trofeo “Sorrisi Biancazzurri” e con la manifestazione “Fasanesità nel DNA”.

nn

Avrà inizio venerdì 30 luglio, a partire dalle 19, la seconda edizione del torneo di calcio ad 11 che vedrà impegnate ben dodici formazioni allestite nel ricordo di chi ha terminato il proprio percorso terreno. A sfidare i detentori del torneo, il team dedicato a Marco Semeraro, saranno le compagini: Pasquale Serri, Gli Irriducibili, Guerriero, Vito Cocchietto, Giovanni Cosenza, Fabrizio, Orla12, Di Pasquale, Fabietto, Guardastelle/Corbascio e Luca Pugliese.            
nLe squadre, suddivise in tre gironi di qualificazione, si affronteranno anche nella serata del 31 luglio, con le prime tre classificate, insieme alla migliore seconda, che accederanno alle semifinali e potenzialmente alla fine in programma nella prima serata di domenica 1° agosto nell’ambito della manifestazione “Fasanesità nel DNA”.

nn

Quest’ultimo evento nello specifico renderà invece protagoniste tutte le associazioni ludiche e sportive fasanesi, che potranno utilizzare gli spazi del Vito Curlo a partire dalla mattinata, coinvolgendo gratuitamente nelle proprie attività tutti i bambini ed i ragazzi del territorio. A seguire nel tardo pomeriggio un match amichevole tra una squadra composta da vecchie glorie dell’US Città di Fasano ed il team Yes We Net, che precederà il sopracitato atto conclusivo del Trofeo “Sorrisi Biancazzurri”. A concludere la giornata, nella quale non mancherà un angolo food & beverage, il concerto dei Ricover, cover band di Rino Gaetano.         
nLa manifestazione, che sarà a porte aperte nel pieno rispetto delle normative vigenti riguardanti il Covid, ospiterà inoltre l’avvio della campagna di tesseramento 2021/22 del sodalizio Il Fasano Siamo Noi.

nn

 

n

giovedì 29 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti