Spettacolo

Concerto Gianna Nannini: ecco le aree di parcheggio consigliate

La Redazione
Fasano - Aree Parcheggio Consigliate-1
Il sindaco Zaccaria: «Invito il pubblico a usufruire delle zone individuate che consentono di raggiungere piazza Ciaia a piedi in pochi minuti»
scrivi un commento 9

In occasione del concerto di Gianni Nannini in programma domani, venerdì 23 luglio, alle 21.00 in piazza Ciaia, si ricordano le aree di parcheggio consigliate.

nn

Per chi proviene dalla Statale 172 (ingresso stadio, via Nazionale dei trulli) le aree di parcheggio consigliate sono quelle di piazza della Costituente, via Zanibelli e largo Palmina Martinelli.

nn

Per chi proviene dalla statale 379 e dalla statale 16 (ingresso via Roma) si consiglia il parcheggio nell’area del ex mercato ortofrutticolo e del cimitero.

nn

«Invitiamo il pubblico a usufruire delle aree di parcheggio consigliate per garantire sicurezza e scorrimento della viabilità – raccomanda il sindaco Francesco Zaccariale aree individuate sono tutte in prossimità della piazza che potrà essere raggiunta comodamente e rapidamente a piedi».

nn

Per accedere al concerto occorre scaricare e compilare il modulo di dichiarazione sullo stato di salute da questo link http://www.lucemusicfestival.it/wp-content/uploads/2021/05/Dichiarazione-stato-di-salute-.pdf

nn

Per ogni altra info è possibile consultare il sito http://www.lucemusicfestival.it/gianna-nannini-23-07-2021-fasano/

n

giovedì 22 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti