Spettacolo

Costa dei Trulli, a Fasano per il Festival 2021 ecco Michela Giraud e Valerio Lundini

La Redazione
Costa dei Trulli
La grande commedia italiana accende l'estate di Torre Canne con due tra gli artisti più apprezzati del momento
scrivi un commento 29

La grande commedia italiana accende l’estate di Torre Canne con due tra gli artisti più apprezzati del momento. Sono Michela Giraud e Valerio Lundini che a fine agosto illumineranno la marina fasanese con due spettacoli all’ombra del faro. I due eventi rientrano nel festival Costa dei Trulli 2021.

nn

Si parte venerdì 27 agosto con Michela Giraud in «La verità, nient’altro che la verità. Lo giuro!» e si prosegue il giorno dopo, sabato 28 agosto con Valerio Lundini in «Il mainsplaining spiegato a mia figlia».

nn

Biglietti disponibili su www.ticketone.it e info su www.costadeitrulli.events

nn

La presenza di due comici applauditissimi e amatissimi dal grande pubblico segna la ripartenza del cartellone di eventi di Costa dei trulli che non si è mai fermato in questi anni. Anche i difficili mesi di pandemia non hanno frenato la programmazione condivisa tra i Comuni del progetto di cui Fasano è stato fondatore tre anni fa insieme a Monopoli e Alberobello. Anzi, in questi mesi Costa dei Trulli è cresciuto con l’inserimento di nuove realtà. Attualmente sono 9 i Comuni che fanno parte del brand e altri potrebbero aggiungersi nei prossimi mesi a dimostrazione che solo facendo sinergia e unendo le forze e le risorse migliori di ciascuna realtà, si possono realizzare ambiziosi progetti di crescita a beneficio di tutti i nostri territori.

n

sabato 19 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sizo Convertiso
Sizo Convertiso
2 anni fa

Ancora grazie all'amministrazione per questi due grandi spettacoli inattesi!