Spettacolo

«Books, rock and songs», a Selva la rassegna dedicata a grandi artisti della musica d’autore

La Redazione
«Books
Da luglio ad agosto, sei appuntamenti a Casina Municipale. Il sindaco Zaccaria: «Tanti eventi che di altissimo valore artistico incastonati nell'atmosfera dei luoghi più belli del nostro territorio»
scrivi un commento 35

Da Battiato a David Bowie, passando per Lucio Battisti, Giorgio Gaber e Bob Dylan e ai cantautori di Raistereonotte. Un viaggio nella musica d’autore italiana e internazionale attraverso live e libri in una rassegna che unisce lettura, rock e canzoni.

nn

Sono le serate di «Books, rock and songs»: sei appuntamenti, ogni lunedì di luglio (tutti con inizio alle 21.00) fino ai primi giorni di agosto che animeranno Casina Municipale a Selva. Un’altra perla nel ricco cartellone di appuntamenti di «Wow! Fasano», il calendario di eventi per l’estate 2021 promosso dall’amministrazione comunale.

nn

«Books, rock and songs» è organizzato in collaborazione con Bass Culture, Casina Municipale, I Presidi del libro e la Biblioteca di Fasano.  Si parte il 5 luglio con il live di Lorenzo Mannarini dedicato a Franco Battiato e la presentazione del libro: «Segnali di vita. La biografia de “La voce del padrone” di Franco Battiato» con l’autore Fabio Zuffanti.

nn

Secondo appuntamento il 12 luglio con il live di Pietro Verna dedicato a Lucio Battisti e la presentazione del libro «Il nostro caro Lucio» con l’autore Donato Zoppo.

nn

Terzo incontro il 19 luglio con live di Domenico Mezzina dedicato a Giorgio Gaber e la presentazione del libro «L’Italia del signor G» con l’autore Flavio Frezza.

nn

Altri due appuntamenti sono dedicati a due grandissimi artisti della musica mondiale. Il primo, lunedì 26 luglio, è il live di Simone Martorana per Bob Dylan con la presentazione del libro «Bob Dylan e like a Rolling Stone» con l’autore Mario Gerolamo Mossa. Il secondo è il dj set di Carlo Chicco del 2 agosto dedicato a David Bowie con la presentazione del libro di John O’Connel «Il book club di David Bowie», con ospite Cesare Veronico.

nn

Si chiude il 9 agosto con «Omaggio ai cantautori di Raistereonotte», live di Gianni Rotondo con la partecipazione dello scrittore Giampiero Vigorito.

nn

Info e biglietti su www.teatropubblicopugliese.it

nn

 

nn

 

nn

BOOKS, ROCK & SONGS

nn

Eventi musicali live con presentazione di libri a cura de I Presidi del Libro di Fasano

nn

In collaborazione con Bass Culture, Casina Municipale, I Presidi del Libro di Fasano e Biblioteca Comunale di Fasano

nn

presso Piazzale delle Leggende
nOrario 21.00

nn

Biglietto unico euro 5.00

nn

 

nn

Botteghino

nn

Il botteghino presso la Casina Municipale sarà aperto dal 25 giugno 2021 tutti i martedì, giovedì e sabato dalle ore 17.30 alle ore 19.30.

nn

Le domeniche 4-11-18 e 25 luglio 2021 dalle 18.00 alle 19.00
nI lunedì 5-12-19-26 luglio / 02-09 agosto 2021 dalle 20.30 alle 21.30

nn

Inoltre I biglietti saranno in vendita online e nei punti vendita Vivaticket a partire dal 21 Giugno alle ore 16.00

nn

Per informazioni e prenotazioni tel. 347 0391689

nn

Infopoint Casina Municipale: 328 3242230

nn

 

n

sabato 19 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
La Silvana
La Silvana
2 anni fa

ALLA! ALLA! ALLA Selvaaa!