I due eventi promossi dall’associazione “Egnathia”

Francesco Renga ed Orietta Berti a Fasano, da domani disponibili i ticket al Mondadori Point

La vendita partirà domani, giovedì 10 giugno, alle ore 10 presso la libreria sita in via Roma 29

Spettacolo
Fasano mercoledì 09 giugno 2021
di La Redazione
Francesco Renga
Francesco Renga © Francesco Prandoni

Si comunica che da domani, giovedì 10 giugno, saranno disponibili i ticket di ingresso per i due eventi promossi dall’associazione “Egnathia” di Laura De Mola, e che vedranno Orietta Berti esibirsi in piazza Ciaia il prossimo 29 giugno (ticket gratuito), e Francesco Renga tenere il suo concerto con tappa a Fasano in occasione dell’inaugurazione della nuova Arena degli Ulivi, presso la BS Soccer Team, prevista per il prossimo 31 luglio. Il ticket, per quest’ultimo concerto, avrà un costo simbolico di 5 euro e, come già annunciato dalla Presidente Laura De Mola, il ricavato – al netto delle spese SIAE – sarà tutto devoluto in beneficenza all’istituto Sacro Cuore di Fasano.

Coloro che saranno interessati all’acquisto del ticket per il concerto di Francesco Renga e al rilascio gratuito del pass per l’evento che vedrà protagonista Orietta Berti, dovranno fornire al personale del Mondadori Point le loro generalità (nome, cognome, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di residenza): i dati saranno necessari per il rispetto della normativa anti Covid-19 e saranno trattati solo ed esclusivamente per queste finalità.

Si rammenta che, stando alle disposizioni governative (presenti e future) ed in attesa dell’introduzione del cosiddetto Digital Covid Certificate europeo, per partecipare ai due eventi potrebbe essere obbligatorio l’utilizzo del “green pass”: è una possibilità che va tenuta in conto sin dal momento dell’acquisto e dall’ottenimento dei ticket. Su questo seguiranno ulteriori comunicazioni nei giorni antecedenti i due eventi.

Si precisa inoltre che se si acquista più di un biglietto, al punto vendita dovranno comunque essere fornite le generalità di tutti coloro che riceveranno i biglietti d'ingresso da parte dell'acquirente principale.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • 9692 ha scritto il 11 giugno 2021 alle 21:15 :

    Sempre altissimo livello: Ron Moss, Fabrizio Corona, Barbara D'Urso, Patrizia Pellegrino, mancano solo Gigi D'Alessio, Nino D'Angelo e il grande ritorno di Mauro Nardi dopo la turnè ai matrimoni dei figli dei boss Rispondi a 9692

  • Frimm ha scritto il 11 giugno 2021 alle 16:24 :

    Tranquilli, dopo la Berti ci saranno altri grandi appuntamenti, si parla di Battiato, Lucio Dalla e Rino Gaetano, forse viene pure Mozart Rispondi a Frimm

    bobby bomber ha scritto il 12 giugno 2021 alle 12:29 :

    🤣🤣🤣 cher n'avà pruchè a tutt! E Fabio fazio continuerà a prenderla per il culo Rispondi a bobby bomber

    Korona77 ha scritto il 13 giugno 2021 alle 08:03 :

    Voi sfottete invece ho saputo la bomba di Mosca: Maradona e Paolo Rossi alla corsa! Rispondi a Korona77