Politica

Galeota: «Stiamo mettendo in campo diverse azioni per garantire la fruibilità dell’intera costa»

La Redazione
Il consigliere comunale Giuseppe Galeota
Sarà installata una cartellonistica che individui gli accessi liberi al mare ogni 150 mt e saranno ripristinati diversi parcheggi liberi e gratuiti
scrivi un commento 9

«Nei prossimi giorni, con l’avvio effettivo della stagione estiva e balneare, sempre più persone si riverseranno sulla nostra costa per trascorrere qualche ora al mare.

Pertanto, stiamo mettendo in campo diverse azioni per garantire la fruibilità dell’intera costa fasanese».

A dichiararlo è l’assessore Giuseppe Galeota.

«Oltre a prevedere la pulizia quotidiana delle spiagge libere nei mesi di luglio e agosto, abbiamo deciso di produrre una cartellonistica che individui adeguatamente tutti gli accessi liberi al mare ogni 150 mt.

Al contempo segnalo che lungo il nostro litorale verranno ripristinati diversi parcheggi liberi e gratuiti lato monti, anch’essi opportunamente individuati da apposita cartellonistica, in modo da evitare quanto più possibile la sosta selvaggia delle auto lato mare.

Ad ogni modo, auspico che tutti continuino a osservare le regole sul distanziamento sociale, perché i rischi legati alla ripresa dei contagi non sono stati ancora superati. Sono sicuro che anche grazie all’impegno di tutti gli operatori del settore, sapremo incidere concretamente sull’indice di gradimento dei turisti che sceglieranno Fasano per trascorrere le proprie vacanze».

sabato 27 Giugno 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti