Politica

Donazione al Ciporti, Zaccaria: «Dimostrazione di civismo e di amore per la propria città»

Graziana Lacirignola
Donazione al Ciporti
«Oggi più che mai sono orgoglioso di essere il sindaco di Fasano», commenta il primo cittadino
scrivi un commento 14

«Oggi più che mai sono orgoglioso di essere il sindaco di Fasano»: è il commento del primo cittadino Francesco Zaccaria, a margine della conferenza-stampa sui risultati della raccolta fondi a favore del pub Ciporti a Fasano.

nn

«Oltre 10.500 euro raccolti e 175 donatori – prosegue il Sindaco – confermano che la stragrande maggioranza dei cittadini sta con la legalità e il vivere civile, cosa della quale ero certo. Mi fa ancora più piacere il fatto che la maggior parte del ricavato provenga da micro donazioni, segno che davvero ciascuno ha dato quello che poteva per non mancare all’iniziativa.

nn

Abbiamo mantenuto la promessa di far riaprire il Ciporti alla città, e in pochissimo tempo, segno che le persone hanno fiducia nella politica, quando è fatta di messaggi positivi e di concretezza.

nn

Ringrazio – conclude il Sindaco – il Circolo della Stampa di Fasano e il decano dei giornalisti fasanesi Franco Lisi per il decisivo contributo che hanno dato, ma soprattutto tutti coloro che hanno donato, per la dimostrazione di civismo e di amore per la propria città»

n

giovedì 2 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti