Politica

Polizia locale, Laghezza: «Totale disinteresse e attenzione di questa Amministrazione»

La Redazione
Angelo Laghezza
«Si dia dignità ad un settore così importante ed ai nostri Vigili che meritano molto più rispetto e attenzione», dichiara il dirigente dei Circoli Nuova Fasano
scrivi un commento 15

«Lo stato di agitazione proclamato dal corpo di Polizia locale del nostro Comune, è la continua dimostrazione del totale disinteresse e attenzione che questa Amministrazione ha nei confronti del corpo di Polizia».

A dichiararlo è Angelo Laghezza, componente del gruppo dirigente dei Circoli Nuova Fasano / Lega Salvini.

«Già dall’estate scorsa il sottoscritto, dirigente dei Circoli Nuova Fasano, insieme a tutto il movimento politico, avevano evidenziato le criticità e la carenza di personale nei periodi di maggior flusso turistico, dando un plauso ai nostri Vigili per il grande lavoro svolto nonostante la mancanza di un piano di emergenza – estivo.

Questa amministrazione continua nel suo atteggiamento poco empatico e arrogante, sia nei confronti di tutta l’opposizione che dei dipendenti, trascurando la sicurezza di tutti i cittadini fasanesi.

Prova ne è, la richiesta di convocazione da parte del sindaco Zaccaria del comitato per l’ordine e la sicurezza, dopo diversi atti criminosi.

L’amministrazione comunale degli ultimi 4 anni, passerà alla storia per la più dinamica nell’organizzazione di feste e festini, omettendo di garantire l’ordine pubblico e il corretto svolgimento delle stesse.

Anziché pensare a nominare di gran fretta un nuovo Comandante e smembrare il corpo di polizia locale, si dia dignità ad un settore così importante ed ai nostri Vigili che meritano molto più rispetto e attenzione».

domenica 22 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti