Politica

Difficoltà per l’accensione della “Stella sulla grotta”: l’Amministrazione ignorava il problema

La Redazione
Stella sulla Grotta
Il consigliere comunale delegato al coordinamento delle iniziative per le festività natalizie Antonella Schena fa sapere che il Comune è a disposizione del comitato
scrivi un commento 23

«Il Natale è la festa della concordia, della pace, della famiglia. A Fasano, invece, sembra essere il momento per alimentare incomprensibili polemiche».

A dichiararlo è il consigliere comunale delegato al coordinamento delle iniziative per le festività natalizie, Antonella Schena.

«Abbiamo appreso dai giornali delle difficoltà organizzative legate alla realizzazione della Stella sulla Grotta: nessuno ci ha mai contattato per rappresentarci le difficoltà e noi, dal canto nostro, abbiamo avuto rispetto per vicende familiari assolutamente private, avremmo volentieri cercato soluzioni per superare insieme le problematiche.

Posso dire, tuttavia, che l’amministrazione è stata, lo è tuttora e sarà sempre a disposizione del comitato “Stella sulla Grotta” come ha sempre fatto fino all’anno scorso per garantire, anche in futuro, la realizzazione di uno dei simboli del nostro Natale».

martedì 10 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti