Politica

Raccolta rifiuti e vicenda Tradeco: le dichiarazione del Movimento 5 Stelle Fasano

La Redazione
Tradeco
«La ditta Tradeco potrebbe essere condannata per aver frodato il Comune di Fasano e di riflesso tutti noi cittadini», si legge nella nota del movimento
scrivi un commento 13

«La gestione del servizio integrato di igiene urbana del territorio fasanese è ora affidata alla ditta Gialplast che sta provvedendo a distribuire i nuovi bidoni per la raccolta rifiuti».

Queste le parole degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Fasano.

«La cittadinanza fasanese è rimasta molto scottata dalla vicenda “Tradeco”, che ha portato ad una mala gestione dell’appalto rifiuti, allora vinto con il Comune di Fasano. Anni di incuria del territorio, di mancanza del rispetto delle norme contrattuali, di stipendi non pagati e legittime rimostranze dei dipendenti.

Ad oggi è in corso un processo penale che farà luce su tanti punti non chiari di questa storia. La ditta Tradeco potrebbe essere condannata per aver frodato il Comune di Fasano e di riflesso tutti noi cittadini.

Costituirsi parte civile per il Comune di Fasano è importante perché in tal modo si mette in evidenza che c’è stato un danno ingiusto subito dal nostro Comune, una condotta antigiuridica e di inadempimento contrattuale grave per cui, all’esito dell’accertamento di questi dati, seguirebbe un risarcimento danni che gioverebbe al morale e anche alle tasche dei fasanesi.

Giovedì 5 alle ore 17 in Consiglio Comunale si parlerà anche di questo.

Partecipiamo attivamente alla vita amministrativa del nostro Comune. È nel nostro interesse»

giovedì 5 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti