Politica

Palazzetto dello Sport, Scianaro: «Bene l’avvio dei lavori, ora vigileremo»

La Redazione
Antonio Scianaro
Anche il consigliere Antonio Scianaro ha accolto con soddisfazione e cautela la notizia della posa della prima pietra per l'avvio dei lavori di realizzazione del nuovo Palazzetto dello Sport, in località Vigna Marina.
scrivi un commento 13

I lavori dovrebbero avere una durata complessiva di 259 giorni. «La cosa auspicabile – continua Scianaro – è che non si tratti dell’ennesima “pietra” elettorale, poiché non vorremmo ritrovarci a breve con una città piena di pietre e con zero nastri tagliati, in particolar modo all’indomani delle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale.

Per questo motivo sarà mia premura presentarmi ogni quindici giorni sul cantiere ed invito i consiglieri di opposizione, per seguire da vicino lo stato di avanzamento dei lavori.

Mi auguro che non ci siano intoppi ed approfitto per segnalare l’estrema lentezza con la quale si stanno conducendo altri cantieri, come ad esempio quello dell’ammodernamento della SS 172 – e che tutto proceda per il verso giusto».

Mi preme inoltre sottolineare, come si sia giunto a questo punto anche grazie all’opposizione che, in seno al Consiglio comunale, si è dimostrata collaborativa: “Il palazzetto dello sport è un traguardo che appartiene a tutti ed è per questo motivo – concludo – che abbiamo sempre sostenuto in ogni modo ogni decisione presa in Consiglio per favorirne la sua realizzazione”

sabato 16 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti