Politica

Posa della Prima Pietra per la realizzazione del Palazzetto: le parole del Sindaco Zaccaria

La Redazione
La posa della prima pietra del Palazzetto dello Sport fasanese
Finalmente si parte...pronti a realizzare un'opera che la Città e i cittadini fasanesi attendono da troppo tempo!
scrivi un commento 6

“Dopo 40 anni di promesse, ipotesi, mezze soluzioni, dietrofront e desolanti annunci puntualmente disattesi, finalmente la certezza di un’opera importante per tutti i cittadini. Con la posa della prima pietra del Palazzetto dello Sport, oggi abbiamo dato concretezza a un’idea e a un sogno che, ne sono sempre stato certo, la nostra generazione ha saputo realizzare”.

Queste le parole con cui il primo cittadino fasanese, il Dott. Francesco Zaccaria, ha voluto annunciare la propria soddisfazione per quello che non è un traguardo ma un importante punto di partenza: l’avvio dei lavori per la realizzazione del Palazzetto dello Sport.

“Da ex-atleta, tuttora innamorato dello sport, e da amministratore” continua il Sindaco “sono onorato di aver potuto condividere con Fasano, con i suoi giovani e giovanissimi, con le tante società sportive di questa Città, la gioia di raggiungere un obiettivo strategico per la crescita, non solo sportiva, della nostra comunità.

Oggi parte il conto alla rovescia per il taglio del nastro: l’impegno è quello di seguire questi mesi di costruzione con l’attenzione e l’affetto che merita una grande conquista di tutti. Cominciamo finalmente a scrivere l’ultimo, felice capitolo di questa storia: abbiamo mantenuto la promessa e ne siamo fieri!”

sabato 16 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti