Politica

Scianaro dichiara: «Soddisfatto per l’esito del confronto in consiglio comunale»

La Redazione
Il consigliere comunale Antonio Scianaro
Approvato l'intervento urgente di "manutenzione del basolato delle vie del centro storico"
scrivi un commento 11

«Soddisfatto per l’esito del confronto in consiglio comunale», a dichiararlo è il consigliere comunale Antonio Scianaro, promotore di diverse mozioni e di una interrogazione sul ripristino della pubblica illuminazione in viale Stazione dove presto tornerà ad essere illuminata detta strada a beneficio dei tanti automobilisti e residenti che transitano in detta arteria stradale.

«In merito alle mozioni – continua il consigliere -, approvato l’intervento urgente di “manutenzione del basolato delle vie del centro storico”, che presto dovrebbe vedere la messa in sicurezza dell’intera area.

Rinviata al prossimo consiglio comunale la realizzazione della “rotatoria incrocio tra S.P.4 (per Savelletri) e strada comunale per Egnazia”, vista l’articolata procedura che necessita un approfondimento in materia di competenze e pareri.

Respinta l’ultima mozione, quella per “dotare l’abitato di Pozzo Faceto di aree ludiche e sportive”, in quanto già oggetto di interesse da parte della maggioranza.

Un confronto utile, a volte teso e spigoloso, ma proficuo sotto molti aspetti, che auspico veda soddisfatte le richieste di tanti cittadini su problemi ed argomenti che a volte vengono trascurati.

Continueremo a vigilare».

mercoledì 23 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti