Politica

Atti criminali a Fasano, il sindaco: «I controlli saranno intensificati»

La Redazione
Francesco Zaccaria
Questo l'esito della riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza tenutasi ieri mattina
scrivi un commento 2

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, ha partecipato ieri mattina alla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, convocato in Prefettura a Brindisi.

A questo proposito, il Sindaco dichiara: «Ringrazio il Prefetto Guidato per aver convocato con tanta tempestività la riunione, e con lui il Questore Rossi, e il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Carrara e il Comandante provinciale della Guardia di finanza, Colonello Bia.

È stato un incontro molto proficuo: il confronto fra i rappresentanti delle Forze dell’ordine sugli ultimi episodi accaduti nel nostro Comune è stato concreto e costruttivo, in un clima di grande cordialità. Sono state decise alcune attività che verranno realizzate a partire dai prossimi giorni per intensificare il controllo sul territorio. Peraltro sugli episodi di recente accaduti risultano avviate attività investigative. Da parte mia, nell’apprezzare l’impegno in campo per individuare quanto prima i responsabili e assicurarli alla giustizia, ho confermato la totale collaborazione da parte dell’Amministrazione comunale».

sabato 19 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti