La nota politica

Ristrutturazione PTA, Zaccaria: «L’offerta di salute per i cittadini aumenterà e migliorerà»

«Nel 2017 abbiamo quindi firmato il protocollo d’intesa con la Regione che, un passo alla volta, sta diventando realtà concreta», dichiara il sindaco di Fasano

Politica
Fasano martedì 08 ottobre 2019
di La Redazione
Francesco Zaccaria
Francesco Zaccaria © Giovanni Spagnuolo

«Questa ottima notizia conferma la lungimiranza dell’Amministrazione regionale e comunale: nonostante le critiche, abbiamo sostenuto il cambiamento del modello di assistenza ospedaliera a Fasano, perché lo riteniamo vincente per qualità e costi».

Queste le dichiarazioni del sindaco Francesco Zaccaria a proposito dell’avvio della gara d’appalto per la ristrutturazione del Punto Territoriale di Assistenza-Ospedale di Comunità di Fasano (leggi QUI).

«Nel 2017 abbiamo quindi firmato il protocollo d’intesa con la Regione che, un passo alla volta, sta diventando realtà concreta. L’offerta di salute per i cittadini aumenterà e migliorerà: un grande, moderno ospedale a sei chilometri da Fasano, in grado di salvare la vita ai cittadini; un punto di assistenza completamente rinnovato con ambulatori, laboratori, uffici amministrativi.

Vicinanza ed efficienza sia nei servizi essenziali, sia nell’alta specializzazione: ecco quello che sta nascendo sotto i nostri occhi».

Lascia il tuo commento
commenti