Politica

Affidata al Teatro Pubblico Pugliese la gestione del Teatro Sociale di Fasano

La Redazione
Il teatro Sociale
La notizia giunge a pochi giorni dalla conclusione dei lavori di ristrutturazione
scrivi un commento 233

Mancano pochi giorni alla conclusione dei lavori di ristrutturazione del Teatro Sociale, i primi dall’ammodernamento del 2007: l’Amministrazione comunale ha voluto anticipare i tempi, stipulando già prima della sua riapertura un accordo per la gestione della struttura. Il nuovo partner è il Teatro Pubblico Pugliese, da lungo tempo collaboratore del Comune di Fasano nell’organizzazione delle stagioni teatrali.

La convenzione approvata dalla Giunta Municipale è valida per cinque anni, e impegna il Teatro Pubblico Pugliese a proporre almeno quindici spettacoli a stagione, con titoli orientati prevalentemente ad un pubblico di ragazzi e di famiglie; trenta giornate rimangono comunque riservate alla diretta organizzazione del Comune. Confermate inoltre, le modalità previste per l’uso del Teatro da parte dei privati.

«La gestione del Teatro Sociale resta pubblica – sottolinea il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria – e la collaudata esperienza del Teatro Pubblico Pugliese è garanzia di competenza per i contribuenti: abbiamo voluto che il Sociale rimanesse di tutti e per tutti».

mercoledì 18 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti