Politica

Nomina a componente dell’Esecutivo regionale Lega per il consigliere fasanese Antonio Scianaro

La Redazione
il consigliere comunale Antonio Scianaro
"Continuerò nel mio impegno costante per la crescita e lo sviluppo del partito soprattutto in occasione delle importanti sfide elettorali che ci attendono" queste le prime parole di Antonio Scianaro.
scrivi un commento 14

Ringrazio il Segretario regionale on. Luigi D’Eramo, il Presidente, i Parlamentari e gli Eurodeputati della Lega, per la fiducia riposta nella mia persona nominandomi componente dell’Esecutivo regionale del partito.

La Puglia è una delle più importanti regioni del sud e merita un Governo capace di dare risposte concrete a tutti i cittadini pugliesi.

Per citare alcuni settori collassati dalle politiche scellerate, ricordo la chiusura degli Ospedali, le infinite liste d’attesa, i viaggi della speranza in altre regioni.

Il settore agricolo, volano della nostra regione, ormai inginocchiato da una classe politica (Pd) incapace di spendere le centinaia di milioni di euro di risorse comunitarie. È sotto gli occhi di tutti ciò che sta accadendo sul PSR, con una Xylella che continua ad avanzare inesorabilmente.

Un Piano Rifiuti Regionale fermo, che vede ancora oggi la Puglia in continua emergenza, esponendo i cittadini a continui esborsi.

Inoltre, ricordo l’alto tasso di disoccupazione con incessante fuga dei giovani costretti a lavorare all’estero.

Porgo i migliori auguri di buon lavoro a tutti i componenti dei vari organismi, regionale, provinciali e cittadini.

A dichiararlo è il consigliere di Fasano Antonio Scianaro, già candidato per la Lega di Matteo Salvini, alle ultime elezioni politiche del 2018 nella lista del Senato della Repubblica.

domenica 8 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti