Politica

Consiglio comunale, il consigliere Trisciuzzi presenta due interrogazioni e tre mozioni

La Redazione
Il consigliere comunale Raffaele Trisciuzzi
Si parlerà di affidamento della Casina Municipale, segnaletica per gli accessi liberi al mare e la richiesta di una Consiglio Monotematico relativo all'appalto rifiuti
scrivi un commento 14

Si riunisce oggi, 3 luglio, alle ore 17.00 il consiglio comunale che vedrà la discussione di cinque argomenti all’ordine del giorno depositati dal consigliere Raffaele Trisciuzzi.

Due interrogazioni volte a sapere dall’amministrazione lo stato dell’arte sull’affidamento della Casina Municipale e sulla segnaletica per gli accessi liberi al mare, ad oggi ancora a zero.

Tre mozioni che chiederanno ai consiglieri di votare la rifunzionalizzazione di tutte le fontane pubbliche, di ripristinare l’ufficio del Demanio marittimo recentemente affidato ad una ditta privata (sottoscritta anche da Laura De Mola) e la richiesta di una Consiglio Monotematico relativo all’appalto rifiuti.

Ordini del giorno questi, che dimostrano l’assoluto immobilismo dell’ente, in particolar modo per quello che riguarda i rifiuti visti i numerosi interrogativi e le ombre che da troppo tempo avvolgono la gestione dell’appalto.

Cinque argomenti che darebbero la possibilità all’amministrazione di smuoversi e dimostrare una volta per tutte la volontà di cambiare e “tagliare” col passato.

I punti all’ordine del giorno e gli interventi saranno come di consueto trasmessi in diretta streaming sulla pagina facebook collegata al consigliere Trisciuzzi oltre che su quella istituzionale del Comune di Fasano per quanto comprensibile dalle video riprese dell’ente.

mercoledì 3 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti