Politica

Indagato il consigliere Simone, Scianaro: «Chiedo che venga valutata l’opportunità di dimissioni»

La Redazione
consigliere Giuseppe Simone
L'accusa è di bancarotta fraudolenta
scrivi un commento 135

«Leggo sugli organi di stampa che il consigliere comunale del Partito Democratico di Fasano, Giuseppe Simone, Presidente della Commissione Bilancio a Palazzo di Città, ed amministratore del consorzio CIISAF Consorzio per l’integrazione e l’inclusione sociale dell’Ambito Sociale di Fasano – Cisternino – Ostuni, risulta indagato, insieme ad altre 11 persone, per bancarotta fraudolenta».

A dichiararlo è il consigliere Antonio Scianaro.

«Premesso che sono garantista, vorrei che il sindaco Zaccaria avviasse una riflessione su questo increscioso episodio, che vede interessato un suo consigliere di maggioranza.

Chiedo che per questa delicatissima questione, venga valutata l’opportunità di dimissioni del consigliere, da Presidente della commissione Bilancio e da componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio, e se lo riterrà opportuno valuti l’opportunità delle dimissioni dal consiglio comunale, in modo da evitare di gestire e votare atti delicati con poca serenità.

I cittadini devono avere in noi la certezza della limpidezza. Appena sarà chiarita la questione, saremo ben lieti di gioire del bene dello stesso consigliere.

Mi piace ricordare una vecchia citazione “la moglie di Cesare non solo deve essere ma deve anche apparire vergine”».

sabato 25 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti