Politica

A fuoco l’auto dell’avvocato De Leonardis, solidarietà da Di Bari, Moncalvo e De Mola

La Redazione
L'assessore Renzo De Leonardis
Le indagini su quanto accaduto sono ancora in corso e le forze dell'ordine non escludono nessun movente
scrivi un commento 207

Quanto accaduto ai danni dell’avvocato Renzo De Leonardis, persona conosciuta in città ed ex assessore della Giunta Di Bari, non ha lasciato indifferenti neppure coloro con i quali De Leonardis ha condiviso il suo percorso amministrativo. L’incendio che ha letteralmente bruciato la sua auto è, stando alle prime ricostruzioni, di matrice dolosa. Non si conosco ad oggi i motivi.

Tuttavia proprio l’ex sindaco Lello Di Bari, l’ex vicesindaco Gianleo Moncalvo e la consigliera Laura De Mola (già assessore nella Giunta Di Bari, al fianco di De Leonardis), hanno voluto esprimere la loro solidarietà.

«Esprimiamo la nostra più totale vicinanza e solidarietà all’amico Renzo De Leonardis, per il vile “attacco” subìto la scorsa notte. La cosa è più grave poiché apprendiamo, attraverso gli organi di stampa, che quanto accaduto avrebbe matrice dolosa. Abbiamo convidiso con Renzo un percorso amministrativo, fondamentale per la nostra città, e ne abbiamo sempre apprezzato le sue qualità morali, prima ancora che professionali. Si tratta di una persona per bene, un uomo che ha sempre svolto il suo ruolo (sia quello politico, che quello lavorativo) in maniera diligente. Per questo condanniamo con forza – scrivono Di Bari, De Mola e Moncalvo – qualsiasi atto volto a screditare la sua persona e la sua professionalità. All’amico Renzo mandiamo un grande abbraccio con la speranza che le forze dell’ordine possano, quanto prima, chiarire ogni aspetto di questa assurda vicenda».

Le indagini su quanto accaduto sono ancora in corso e le forze dell’ordine non escludono nessun movente.

domenica 19 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti