Dodici punti all’ordine del giorno

Convocato il prossimo consiglio comunale

In prima convocazione alle ore 15,30 e in seconda martedì 21 maggio alle ore 17,30

Politica
Fasano sabato 18 maggio 2019
di La Redazione
Consiglio comunale
Consiglio comunale © Giovanni Spagnuolo

Il presidente del Consiglio Comunale, Vittorio Saponaro, sentita la conferenza dei Capigruppo, ha convocato il consiglio comunale in seduta ordinaria per lunedì 20 maggio alle ore 15,30 in prima convocazione ed, eventualmente il giorno successivo alle ore 17,30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione resocontazioni integrali delle sedute del consiglio del 11 ottobre, del 27 novembre, del 20 e 27 dicembre 2018.
  2. Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2018 con i relativi allegati.
  3. Mozione del Cons. Bianchi “Utilizzo di Palazzo Pezzolla secondo volontà testamentarie del donatore e secondo Deliberazione del Commissario Straordinario del Comune di Fasano, dott. Mario Giannuzzi.
  4. Regolamento installazione dehors.
  5. Modifica regolamento TOSAP.
  6. Riconoscimento legittimità di debito fuori Bilancio derivante da Sentenze esecutive – maggio 2019.
  7. Progetto per la “Realizzazione di un Centro Comunale per la raccolta differenzia di rifiuti urbani e Assimilati (CCR) nel Comune di Fasano – Frazione di Torre Canne – Approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica ai fini dell’adozione della variante urbanistica e della reiterazione del vincolo preordinato all’esproprio.
  8. Variazioni al programma triennale della opere pubbliche 2019-2021.
  9. Mozione del Cons. Trisciuzzi avente ad oggetto: “Mozione riguardante il mantenimento dei seggi elettorali di selva di Fasano”.
  10. Mozione del Cons. Trisciuzzi avente ad oggetto “Mozione per segnaletica e informazione accessi liberi al mare, trattamento prossimo o.d.g.”
  11. Mozione del Cons. Trisciuzzi avente ad oggetto: “Mozione per formazione, partecipazione e attuazione delle attività consiglio comunale dei ragazzi di Fasano. Trattamento prossimo odg”.
  12. Mozione del Cons. Trisciuzzi avente ad oggetto: “Mozione riguardante risoluzione problemi derivanti dalla chiusura del laboratorio analisi”.

Mozione della Cons. Olive avente ad oggetto: “Adeguamento del calendario della raccolta differenziata alle necessità dei cittadini rapportate al periodo estivo”.

Lascia il tuo commento
commenti