Politica

Acqua e fogna a Fasano, Amati: «Approvata l’estensione delle reti per quasi 2000 metri»

La Redazione
Fabiano Amati
Il Presidente della Commissione regionale bilancio presenta le strade interessate
scrivi un commento 3

«È stata approvata l’estensione per quasi 2000 metri delle reti idriche e fognarie nel territorio di Fasano. Al più presto cominceranno i lavori».

Lo comunica il Presidente della Commissione regionale bilancio Fabiano Amati.

«È il primo provvedimento di estensione delle reti per l’anno 2019, all’interno del territorio cittadino inserito nel perimetro di competenza del servizio idrico integrato. Nelle prossime settimane si potranno aggiungere altre iniziative, in base alla sussistenza dei requisiti tecnici.

Con questo provvedimento – spiega Amati – si tratterà di realizzare la rete idrica in via Colucci, via della Tecnica, via della Chimica, contrada Varello e traversa (nei pressi della Stazione), per un totale di metri 840; la rete fognaria, invece, interesserà strada comunale San Oronzo, via Colucci e contrada Varello e traversa, per un totale di 1030 metri.

Spero, ovviamente, che nei prossimi mesi il Consiglio regionale approvi la mia proposta di legge, affinché nell’intero territorio regionale sia assicurata la rete idrica e fognaria anche nelle aree agricole e produttive non inserite nella perimetrazione del servizio idrico integrato, ma in possesso dei requisiti tecnico-economici che giustifichino l’estensione».

giovedì 18 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti