Politica

Incontro sul nuovo regolamento dehors, Scianaro: «Atteggiamento vergognoso e antidemocratico»

La Redazione
Antonio Scianaro
Le dichiarazioni del consigliere comunale nonché vice presidente della Commissione Urbanistica Antonio Scianaro
scrivi un commento 5

«Continuiamo anche oggi 18 marzo ad apprendere dagli organi di stampa, che nel pomeriggio “presso la Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città, si svolgerà un incontro nel corso del quale l’assessore alle Attività Produttive, Luana Amati, presenterà agli operatori commerciali interessati, il nuovo regolamento comunale dei dehors“».

A dichiararlo è il consigliere comunale nonché vice presidente della Commissione Urbanistica Antonio Scianaro.

«È a dir poco vergognoso oltre che antidemocratico questo atteggiamento. Un modus operandi dell’amministrazione Zaccaria che ormai si ripete quotidianamente. Una mancanza di rispetto verso tutti i consiglieri comunali ed i rispettivi gruppi politici di riferimento.

Ci piace ricordare che in passato, su questo delicatissimo argomento, ci fu un ampio confronto con tutti i rappresentanti politici, recependo i validi suggerimenti al fine di definire un regolamento quanto più utile e condiviso.

Si è in forte ritardo, la stagione turistica è ormai avviata, si continua a buttare fumo negli occhi, danneggiando gli operatori, che ad oggi non hanno ancora avuto possibilità di organizzare e pianificare le proprie attività.

Oggi assistiamo all’ennesima presentazione pubblica di un lavoro preparato sempre nelle segrete stanze, che forse ha già scontato le varie osservazioni avanzate dalla Soprintendenza alle Belle Arti e dalla ASL,che secondo il mio parere personale è già blindato.

Queste sceneggiate sono tipiche del Pd. Nel corso delle campagne elettorali si professa partecipazione, condivisione, nuovo modo di affrontare le delicate questioni, poi lo zero assoluto».

lunedì 18 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti