Politica

Ex mercato ortofrutticolo, l’Amministrazione replica al movimento “In Comune”

La Redazione
Comune di Fasano
«Una richiesta di chiarimenti in tono di grande spirito collaborativo e non polemico», scrivono da Palazzo di Città
scrivi un commento 9

In merito alla nota del movimento politico In Comune (leggi QUI), l’Amministrazione comunale di Fasano precisa che la lettera del presidente dell’Ordine degli Architetti di Brindisi, riguardante il concorso di idee per la riqualificazione dell’ex-mercato ortofrutticolo, è pervenuta al Sindaco e al dirigente responsabile del procedimento fin dallo scorso 18 gennaio: si tratta di una richiesta di chiarimenti in tono di grande spirito collaborativo e non polemico. I destinatari hanno risposto convocando giorni fa un apposito incontro già fissato per oggi, venerdì 8 febbraio, al quale parteciperanno le parti interessate.

L’occasione è utile per ribadire come il concorso di idee non sia una gara d’appalto, ma chiede di ideare soluzioni di recupero, che possano diventare progetti all’interno del Programma integrato di rigenerazione urbana, a finanziamento privato in cambio di agevolazioni all’edilizia residenziale e sgravi fiscali.

Il Comune di Fasano si pone comunque, a cominciare dall’incontro di oggii, a totale disposizione degli interessati per ogni loro esigenza.

venerdì 8 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti