Politica

Vicenda nave Diciotti, anche a Fasano la raccolta firme a difesa di Matteo Salvini

La Redazione
Vicenda nave Diciotti
Domenica 3 febbraio presso la sede della Lega Salvini Premier a Fasano dalle 10:00 alle 12:30 sarà possibile sottoscrivere la petizione
scrivi un commento 6

La classe dirigente e tutti i sostenitori del movimento politico Lega – Salvini Premier, saranno mobilitati anche a Fasano, per raccogliere le firme dei cittadini a sostegno della petizione per il leader del Partito, nonché Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Domenica 3 febbraio, presso la sede della Lega Salvini Premier a Fasano (in via S. Nicola 33 – adiacente a Piazza Ciaia)nel corso della mattinata dalle 10:00 alle 12:30 sarà possibile sottoscrivere la petizione e confrontarsi su veri temi, ascoltando la voce dei cittadini e le varie istanze, con la presenza dei dirigenti locali e del consigliere Antonio Scianaro. È prevista la presenza dell’onorevole della Lega Anna Rita Tateo, componente della commissione giustizia della Camera e Commissario Provinciale.

La mobilitazione scaturisce dalla possibilità che Matteo Salvini possa essere processato in merito alla vicenda della nave Diciotti, «e – dichiarano i sostenitori – servirà per ribadire inaccettabilità di questo procedimento giudiziario. Il nostro segretario federale ha già dimostrato il suo costante impegno a favore del territorio nazionale, contro un invasione incontrollata, il cui lavoro rischia di essere compromesso per un caso di natura squisitamente politica».

sabato 2 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti