Politica

Aule gelide al rientro dalle vacanze, Scianaro contro il sindaco Zaccaria

La Redazione
termosifoni
Il consigliere lamenta la poca attenzione alla problematica da parte del sindaco di Fasano
scrivi un commento 3

«Dopo giorni di vento e freddo polare, accompagnati da neve, che ha visto interessata l’intera Regione Puglia, “alle 17,30 di sabato il sindaco Francesco Zaccaria annuncia sui suoi canali social – ci è stata ufficialmente comunicata la fine dell’allerta-meteo, abbiamo controllato il riscaldamento in tutte le scuole di competenza del Comune, senza riscontrare problemi: le lezioni riprenderanno quindi regolarmente dopodomani, lunedì 7 gennaio, come previsto”».

A dichiararlo è il consigliere comunale Antonio Scianaro.

«Molti sindaci delle città interessate da tale fenomeno metereologico, hanno predisposto in occasione della ripresa delle attività scolastiche, l’accensione dei termosifoni da domenica 6 gennaio per riscaldare al meglio le scuole e per dare ai nostri ragazzi, una condizione quanto più consona ad affrontare le attività didattiche.

Il nostro sindaco Zaccaria, sicuramente preso da altro, ha pensato bene di non occuparsene, e lasciare il tutto alla normale accensione della mattina.

Naturalmentealla ripresa delle vacanze natalizie, molti plessi scolastici erano gelidi, ed i ragazzi hanno accusato non pochi problemi, tant’è che molti genitori hanno riferito che i professori hanno invitato gli studenti a coprirsi con cappotti e giubbotti.

Viva la programmazione!

Detto ciò, sarebbe bene che il nostro sindaco si occupi fattivamente della nostra città, anziché avvitarsi in sterili ed inutili polemiche contro un Ministro della Repubblica.

Ad ognuno il suo compito!»

martedì 8 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti