Politica

FIG, Schena: «Un caloroso in bocca al lupo al nostro nuovo Coordinatore Nazionale Stefano Cavedagna»

La Redazione
Mario Schena presente al Congresso Nazionale di Forza Italia Giovani
«Il partito potrà e dovrà risollevarsi grazie alle ottime risorse che offre il movimento giovanile», dichiara Mario Schena, coordinatore provinciale del movimento giovanile azzurro
scrivi un commento 108

«Un caloroso in bocca al lupo al nostro nuovo Coordinatore Nazionale Stefano Cavedagna e alla rappresentante pugliese in Consiglio Nazionale Vanna Lacassia, eletti al Congresso Nazionale di Forza Italia Giovani a Roma»

Queste le parole del coordinatore provinciale del movimento giovanile azzurro Mario Schena, presente al Congresso Nazionale di Forza Italia Giovani tenutosi domenica 11 novembre.

«Si riparte per un futuro pieno di nuove sfide per il nostro movimento giovanile, noi saremo pronti ad accettarle e a vincerle ancora insieme.

Il partito potrà e dovrà risollevarsi grazie alle ottime risorse che offre il movimento giovanile. Da oggi, con Stefano e la nuova dirigenza nazionale auspichiamo si possa rinnovare e migliorare il contatto diretto coi territori attraverso una identità chiara, progetti solidi e migliori risultati che vedano il vero centrodestra alla guida del nostro Paese. La Provincia di Brindisi avrà una marcia in più per crescere grazie ad un ragazzo che è stato portatore in questi anni di numerose battaglie politiche nell’ostica Emilia Romagna!»

martedì 13 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti