Politica

Congresso Nazionale Forza Italia Giovani, sarà presente anche l’esponente fasanese Mario Schena

La Redazione
Coordinatore Provinciale del movimento giovanile azzurro Mario Schena
Delegati provenienti da tutte le regioni del Paese per confrontarsi anche per eleggere la nuova guida del movimento giovanile
scrivi un commento 31

Oggi, domenica 11 novembre a Roma, presso il “Parco dei Principi Grand Hotel” si svolgerà il Congresso Nazionale di Forza Italia Giovani. Un appuntamento che vedrà la presenza di 347 delegati, provenienti da tutte le regioni del Paese, confrontarsi anche per eleggere la nuova guida del movimento giovanile. Per l’occasione si voterà il Coordinatore Nazionale, l’Ufficio di Presidenza e il Consiglio Nazionale.

A partecipare dalla provincia di Brindisi ci saranno il Coordinatore Provinciale del movimento giovanile azzurro Mario Schena e il delegato, Coordinatore Cittadino di San Vito Dei Normanni Vincenzo Calabretti.

«Abbiamo condotto battaglie ogni giorno in lungo e in largo per il territorio brindisino, qualcuna vinta, altre perse, con un bagaglio di esperienze inimitabile che mi ha riempito il cuore. È una grande emozione partecipare al Congresso Nazionale di Forza Italia Giovani come rappresentante di tutti quei ragazzi che in questi anni hanno seguito me e le nostre sfide. Oggi Mario non è solo Fasano, ma tutto il territorio di Brindisi in occasione della più grande manifestazione nazionale del movimento giovanile. Custodiamo un sogno, quello di contribuire nel nostro piccolo a migliorare le condizioni del nostro Paese. Forza Italia non è una moda, nè un numero in un sondaggio, il nostro contributo per Forza Italia c’è e ci sarà finchè quella bandiera continuerà a sventolare».

domenica 11 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti