La nota del sindaco

Due milioni di euro per il Palazzetto dello sport, il sindaco firma la convenzione finanziaria

«Un passaggio fondamentale per la realizzazione dell’opera, perché con la firma della convenzione possiamo finalmente procedere alla gara d’appalto», dichiara Zaccaria

Politica
Fasano mercoledì 12 settembre 2018
di La Redazione
il sindaco Francesco Zaccaria firma la convenzione finanziaria per il Palazzetto dello sport
il sindaco Francesco Zaccaria firma la convenzione finanziaria per il Palazzetto dello sport © n.c.

«Oggi ho firmato insieme al presidente del Coni, Giovanni Malagò, la convenzione finanziaria che conferma definitivamente al Comune di Fasano il contributo statale di due milioni di euro per il Palazzetto dello sport: è un passaggio fondamentale per la realizzazione dell’opera, perché con la firma della convenzione possiamo finalmente procedere alla gara d’appalto».

Queste le dichiarazioni ufficiali del sindaco di Fasano Francesco Zaccaria.

«Ringrazio, a nome della città di Fasano, il presidente Malagò e l'intero staff del Coni per la grande disponibilità e collaborazione.

Adesso la palla passa alla Centrale unica di committenza Monopoli-Fasano che, messi a punto tutti gli atti necessari, provvede a pubblicare il bando di gara nelle forme e nei tempi previsti dalla legge. Vi assicuro che continueremo a seguire giorno dopo giorno questo procedimento, perché vogliamo al più presto inaugurare il cantiere.

Il sogno di quarant’anni è sempre più vicino a concretizzarsi: il Palazzetto, da noi concepito come contenitore di eventi sportivi, di spettacolo e commerciali, è una struttura non solo fondamentale per lo sport fasanese, ma anche decisiva per la destagionalizzazione del turismo e la produzione di lavoro».

Lascia il tuo commento
commenti