Politica

Cominciano i lavori per l’eliminazione dei dossi causati dai pini sulla Fasano-Pezze di Greco

La Redazione
dossi delle radici dei pini sulla Fasano-Pezze di Greco
Il sindaco annuncia ha deciso di intervenire usando i fondi della manutenzione ordinaria
scrivi un commento 127

«Da qualche giorno sono iniziati i lavori per un’opera che, ne sono certo, soddisfa le aspettative e incontra il gradimento di tutta la cittadinanza: l’eliminazione dei dossi causati dalle radici dei pini sulla Fasano-Pezze di Greco ».

Queste le parole del sindaco di Fasano Francesco Zaccaria pubblicate sulla sua pagina Facebook.

«Abbiamo infatti deciso di intervenire, usando i fondi della manutenzione ordinaria, per rimediare a questo particolare pericolo: da anni si attendeva questo intervento, su una strada veloce e ad alta intensità di traffico, ormai non più rimandabile anche perché si è creata l’abitudine di scansare i dossi, invadendo la corsia opposta e aumentando così i rischi.

Lo stesso tipo di lavori, che nelle prossime settimane interesserà altri tratti stradali danneggiati, sono già stati effettuati anche a Laureto, in viale Cardone e viale Tupparello, e in contrada Monte Abele. L’intervento, coordinato insieme all’assessore Giuseppe Ventrella, ci da la possibilità di mettere in sicurezza una delle strade più importanti del nostro comune. Naturalmente, la sicurezza migliore è nelle vostre mani, pertanto vi rinnovo l’invito a essere prudenti e rispettare il Codice della strada».

venerdì 31 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
luciano carparelli
luciano carparelli
5 anni fa

urge intervenire, per eliminare lo stesso problema dossi causa radici, in Viale Vermicelli a Laureto.